Energia e IT: al centro delle grandi trasformazioni di oggi e di domani. Il mondo è in continuo mutamento. Svolta energetica e trasformazione digitale: il progresso corre sempre più velocemente. Ma come fa un’idea a divenire realtà?
Nel 2023 VINCI Energies ha realizzato un fatturato di 19,3 miliardi di euro in tutto il mondo con 97’000 collaboratrici e collaboratori.
La gamma di prestazioni di VINCI Energies comprende servizi di consulting, engineering, direzione progettuale, realizzazione, assistenza ed esercizio di soluzioni per l’elettrotecnica, infrastrutture di telecomunicazione, HVAC, sistemi telematici, fotovoltaici e ICT, nonché controllo di impianti elettrici, tecnologie di automazione, costruzione di quadri di comando, gestione tecnica degli edifici, manutenzione industriale e ottimizzazione energetica.
Senza contare l’ottimizzazione sul piano ecologico ed economico dei processi attuati in sistemi già esistenti. Lo sviluppo costante di soluzioni innovative è connaturato nella mentalità di VINCI Energies. Ne deriva un rapporto qualità-prezzo senza pari, cui si aggiungono tempistiche di costruzione e ristrutturazione brevi e altri vantaggi in termini di prezzi quanto ad assistenza e manutenzione di tutti i prodotti.